Inoltra la tua domanda di iscrizione a Consorzio Netcomm, perfeziona l’adesione, procedi al pagamento e segui le indicazioni che ti saranno fornite per avviare la procedura di verifica e rilascio del Sigillo.
*L’inoltro della richiesta comporta l’adesione a Consorzio Netcomm (Terzo Aderente) e permette di avviare la procedura di ottenimento del Sigillo. Il pagamento dell’importo indicato si intende per l’anno corrente e comprende l’adesione a Netcomm, la procedura di verifica e rilascio del Sigillo e la fruizione dei servizi connessi al Sigillo. L’adesione a Netcomm si rinnova annualmente il 1° gennaio di ogni anno, salvo disdetta da comunicarsi entro il 30 settembre di ogni anno a partire dall’anno successivo a quello di adesione. In mancanza di disdetta, la domanda si intende automaticamente rinnovata per l’anno successivo e comporta il pagamento della quota di adesione (comprensiva dei costi di gestione del Sigillo e dei servizi connessi). Nel caso in cui non dovessi ottenere il Sigillo, l’iscrizione terminerà il 31 dicembre di questo anno, nel frattempo potrai comunque fruire dei servizi riservati. Se hai dubbi, consulta le Condizioni Generali, lo Statuto (Articolo 6.3) e le FAQ oppure contattaci a sigillo@consorzionetcomm.it, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.